Grafica World

Trucchi pes 2008

« Older   Newer »
  Share  
knight#1
view post Posted on 23/12/2008, 14:15




Ecco che vi posto una serie di comandi(finte e grandi giocate) fatta da me valide per i giochi di calcio Pes o Winning Eleven per playstation 2 e 3( non so se vanno bene per la XBox visto ke i comadi sul joypad sono diversi, e se c'è qualcuno che possa provarli sono grato se scriva i rispettivi tasti)

FINTA DI TIRO: quadrato e subito dopo X (una altro metodo che pochi sanno, molto utile quando si vuole far sedere il portiere a terra e si è in prossimità di esso(massimo 2 metri) è premendo quadrato e subito dopo R1+R2)

FINTA DI CROSS: O e subito dopo X

FINTA DI MOVIMENTO:(usare da fermo) due volte R2 o due volte L1

DOPPIO PASSO: 2 volte R2 oppure 2 volte L1 oppure 2 volte levetta anlalogica destra verso destra o sinistra in base la direzione verso cui si corre( nel caso questi comandi vengano usati con giocatoeri quali CRISTIANO RONALDO, RONALDINHO, IBRA, WHILEMSSON, MILNER, questi eseguiranno invece l'elastico o come molti chiamano flip-flap

DRIBBLING LENTO: QUANDO SIETE AL CENTRO CAMPO E NON VOLETE CORRERE PER DRIBBLARE UN AVVERSARIO POTRERE SCALTARLO PREMENDO OLTRE ALLA FRECCETTA DIREZIONALE ANCHE INSIEME R2 o L1

FERMARE IL PALLONE IN CORSA: Mentre state correndo e volete fermarvi di botto premete R2 (questo comando è utile anche se state girati da un 'altra parte e volete far girare subito il gicatore verso la porta avversaris (cioè premere da fermo R2)

PERDERE TEMPO: Come fanno molti giocatori nella realtà per perdere tempo è utile andar verso la bandierina del calcio d'angolo girati con le spalle alla porta, quindi correte verso l'angolo e per fermarvi premete R1 e non R2 altrimenti il giocatore si girerà in direzione della porta

RABONA: Ovvero il movimento con cui mettete il piede dietro l'altro e calciate. Pochi sono i giocatori capaci di eseguire questa giocata(conosco solo giocatori mancini) e sono RECOBA, MESSI e MARADONA. da eseguire è molto semplice, basta mettersi in diagonale verso la porta in direzione opposta al piede di tiro(ovvero con i mancini dovrete andare a sinistra del portiere avversario e non troppo lontano dalla porta

PALLONETTO: Come molti sanno il pallonetto si esegue premendo quadrato+L1. C'èun altro modo e lo consigli di usare quando siete in prossimita del portiere(massimo 2 metri) e pensate a tutte le giocate da fare per dribblarlo ovvero la rabona, il doppio passo, l'elastico, il sombrero e poi finite sempre per sparare un tiro in faccia al portiere. Invece usando questo comando(da usare quando il portiere si lancia verso di voi a terra sul pallone) potrete segnare con un facile quadrato+R1

SOMBRERO: molto utile quando correte e il difensore mi viene contro in scivolata usare il comando SOMBRERO(freccia analogica destra sopra e poi sotto).Nel caso si usi il comando da fermo il giocatore alzerà il pallone sopra la testa dell'avversario

VERONICA: Far ruotare la levetta analogica destra di 360 gradi

FINTA DI MATTHEWS: questa è una giocata molto spettacolare se riuscita che molti chiamano in un modo diverso. Allora eseeguire da fermo i seguenti tasti: R2+indietro(ovvero verso la propria porta) e subito dopo premere R1 e avanti (scegliete una direzione diagonale, ovvero avanti e sopra o avanti e sinistra)
 
Top
K StyLe
view post Posted on 23/12/2008, 14:30




Muhahahahaha devo dire che alcuni non li sapevoooooooo!!! <_< Pero io sono piu forte a PES :ph34r: :ph34r: :ph34r: ASD
 
Top
knight#1
view post Posted on 23/12/2008, 14:39




Sei scarso in tutto, figuriamoci a Pes
 
Top
K StyLe
view post Posted on 23/12/2008, 14:56




Totoreeeeee ma io sono un genio del crimine so fare tutto -_- -_- -_- ASD (Non andiamo OT pero..)
 
Top
knight#1
view post Posted on 23/12/2008, 14:58




Naturalmente scherzavo
 
Top
gio.juve.1993
view post Posted on 23/12/2008, 19:42




e brav a totoreeeeee...ma sn + forte io ke voi ovvio :P
 
Top
knight#1
view post Posted on 23/12/2008, 19:46




Sei scarso come la Juve
 
Top
SuperRaffo19
view post Posted on 26/12/2008, 20:55




ragazzi ma non scherzate proprio che il piu forte sn io che vi ho battuto almeno 2 o 3 volte l'uno
complimenti totò non sapevo che esistessero tutti qst trucchi per pes
cmq anche senza vinco image
 
Top
knight#1
view post Posted on 26/12/2008, 20:58




Secondo me è più forte di te anche mia sorella che non ci ha mai giocato!!!
 
Top
K StyLe
view post Posted on 26/12/2008, 21:40




Ma silenzioooooooooooooooo che qua il piu forte oggettivamente parlando credo sia totore.. poi vengo io ovviamente ASD po alfieri po zakk e alla fine gio che è una skiappa MUAHHAHAHAHAHAHAHAHA :ph34r: XD (ma il piu azzekkato forever è giovanni RETTORE O_O)
 
Top
knight#1
view post Posted on 26/12/2008, 21:42




Klaudio the best!!! You know
 
Top
gio.juve.1993
view post Posted on 28/12/2008, 17:00




o klaaaaa ma x favoreeeeee!!! t dv scassareeee!!!!!!!
 
Top
11 replies since 23/12/2008, 14:15   160 views
  Share