Grafica World


sondaggio:
Poll choicesVotesStatistics
Ps35 [100.00%]
Xbox0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

sondaggio:, cosa preferite tra xbox e ps3????

« Older   Newer »
  Share  
SuperRaffo19
icon13  view post Posted on 14/1/2009, 00:39




ragazzi oggi vi invito a votare la vostra console preferita e per favore dopo la risposta al sondaggio vi pregherei di motivare la risposta un modo per far capire il vostro punto di vista sul mondo dei videogame
:woot:


ok ho già votato e ora posso dieci che la mia preferita è la console della sony sia per la grafica che per l'organizzazione, detto questo vorrei farvi presente che l'Xbox è uscita da molto piu tempo ma è quasi al livello della sony sia per la grafica che per i comandi e ha anche un portale internet dove è possibile accedere al web attraverso la console...insomma ragazzi le due console sono quasi alla pari ma la sony ha creato senza dubbio la migliore piattaforma in circolazione in questo momento...^_^

Edited by knight#1 - 14/1/2009, 13:04
 
Top
insidestyle
view post Posted on 27/1/2009, 19:50




Io voto la PS3.....perchè ne ho una a casa.....i suoi sensori di movimento sono fantastici e la grafica in HD è mitica!
 
Top
km 94
view post Posted on 28/1/2009, 15:40




confermo....anke se quelli ke hanno l'xbox dicono che è meglio della ps3....secondo me no xk la ps3 ha il lettore blurey ( o come si scrive non lo so) e la grafica è migliore ......
 
Top
insidestyle
view post Posted on 28/1/2009, 16:50




Bravo km94........ image
 
Top
3 replies since 14/1/2009, 00:29   44 views
  Share