Grafica World

Siria:<>, Questa è bisex

« Older   Newer »
  Share  
ElPocho19
icon5  view post Posted on 18/1/2009, 18:05




imageSiria

• Le hostess contro la Martani
Il primo dibattito nella casa del Grande Fratello 9 tocca un tema sociale importante: quello dell'omosessualità. A scatenarlo, le confessioni di Siria De Fazio che fa outing con i suoi nuovi coinquilini e ammette di avere avuto relazioni amorose anche con persone del suo stesso sesso. Il suo essere bisessuale non sembra sconvolgere più di tanto i suoi compagni d'avventura. Ma subito c'è chi dice la sua sull'argomento. A tenere banco durante la discussione sono Daniela e Federica, che difendono tesi opposte. "Chi l'ha deciso - chiede la hostess - che l'uomo e la donna devono stare insieme?". Federica ha la risposta pronta:"L'umanità". Secondo la ragazza, infatti, è la continuità della specie che lo richiede. Il dibattito è diventato scontro quando si è arrivati a parlare delle adozioni concesse alle coppie omosessuali. L'agente di moda biondo platino ha accusato Daniela di essere eccessivamente "perbenista". Come finirà il dibattito?

HOSTESS CONTRO DANIELA MARTANI: «VOTIAMO PER FARLA USCIRE» «Almeno votiamola per farla uscire dalla casa». «È in gamba» e «avrà modo di parlare di Alitalia». Nelle ore del debutto della nuova Alitalia, tra polemiche e preoccupazioni al culmine di un dibattito che si trascina da mesi, gli assistenti di volo di Alitalia parlano tanto anche di lei, Daniela Martani, passata dalle proteste in divisa da hostess e cappio al collo («questa è la vera cordata...» ) alla ribalta televisiva del Grande Fratello. Gossip tra colleghi di lavoro che, nel clima difficile della complessa vicenda di Alitalia, ruba spazio ai commenti sulle notizie da prima pagina sul futuro della compagnia. C'è chi spera nell'opportunità di portare le preoccupazioni di dipendenti e cassintegrati sotto i riflettori della prima serata tv («È in gamba, sempre in prima fila alle manifestazioni. Avrà modo di parlare di Alitalia») e chi proprio non manda giù il passaggio dalle barricate sindacali al mondo dello spettacolo («il nostro dramma è diventato un fenomeno da baraccone»). Se ne parlà così sui forum internet degli assistenti di volo. Lo raccontano hostess e steward nei quotidiani capannelli tra chi ha ancora un lavoro e chi è in cassa integrazione. «Al Grande Fratello farà ancora la pasionaria?». Così la chiamavano quando, fotografata cappio al collo, complice la bellezza da attrice, è apparsa sulle pagine dei giornali prima e nei dibattiti in tv poi. Ora al Grande Fratello, ma anche lei in bilico tra la cassa integrazione e l'assunzione nella nuova Alitalia? Molti non credono che sia così e non le perdonano l'essersi presentata come tanti altri che vivono una drammatica incertezza sul loro futuro. «L'abbiamo vista ritirare il tesserino, è stata assunta». E «ha anche ottenuto tre mesi di aspettativa per andare in tv». Sarà vero? Sono voci che corrono. C'è chi commenta: «Poteva almeno lasciare il posto ad un assistente di volo in cassa integrazione». Dibattito che appassiona. E c'è anche chi, in un clima ormai più televisivo che sindacale, prova a immaginare una sceneggiatura: «Vuoi vedere che presto la Marcuzzi darà in diretta la notizia che Alitalia ha riassunto Daniela, stile Carramba, così i nostri nuovi azionisti faranno la figura dei magnanimi».

QUANTI GAY IN ALITALIA Primi discorsi nella casa, si parla di gay. Daniela Martani, che non è stupida, interviene a sorpresa: «Omosessuali? Sapete quanti ce ne sono dove lavoro io...». :wacko: :blink:

fonte: leggo.it
 
Top
0 replies since 18/1/2009, 18:05   31 views
  Share