Grafica World

BACI E COCCOLE, gf9

« Older   Newer »
  Share  
ElPocho19
view post Posted on 22/1/2009, 19:23




Dopo Cristina e Vittorio ( e Cristina e Gianluca), una nuova coppia si è formata tra le pareti della casa del Grande Fratello 9. Federica e Nicola hanno passato la notte tra baci e carezze. Non è una sorpresa, visto la palese attrazione della ragazza nei confronti dell'architetto. Anche se lui, all'inizio, era sembrato titubante. La biondina modaiola del reality non ha peli sulla lingua e gli ha chiesto più volte: "Ma io ti piaccio o no?". "No, non è questo - è la risposta - ma sto attento perché sono stato male molte volte. Vorrei, ma preferisco di no". Le ultime parole famose. Prima, lei lo bacia sotto il cuscino. Poi, passano la notte insieme. Una notte di baci, abbracci e carezze. Tanto da preoccupare Federica, che non sa come reagire alle domande che le potrà fare Alessia Marcuzzi durante la diretta. "Non sono fidanzata, io sono singolissima, però....fuori di qua c'è comunque una persona a cui tengo - confida all'amica Vanessa - non so se sminuire la cosa, ma non vorrei che Nicola ci rimanesse male. Qui sembra di vivere in una favola e poi lui viene da Marte e io dalla Terra". E nel confessionale ribadisce: "Nicola è un marziano. E' particolare, mi brillano gli occhi quando lo vedo". Nicola sembra interrogarsi sul comportamento della ragazza: "Federica ha un debole per me - ammette nel confessionale - ma non so in che modo".




PRIMO "TRIANGOLO"CRISTINA TRA LUCA-VITTORIO
Giallo sotto le lenzuola. Video
Sono passati solo sette giorni e la nona edizione del Grande Fratello non ci ha negato nulla. Protagonista indiscussa della settimana, sia fuori che dentro la casa e soprattutto sul web, è Cristina Del Basso, che ormai tutti conoscono come "la sesta" o "la siliconata" o, come l'hanno soprannominata i suoi coinquilini, "Atomic Titten". Con le sue misure non poteva non attirare le attenzioni dei ragazzi della casa. La prima sera l'abbiamo vista flirtare con Alberto, il marinaio genovese che alla ventunenne era subito piaciuto (e i suoi salti di gioia lo avevano reso più che evidente), ma tra i due non c'è stato altro che sguardi e battutine. Il vero contatto, Cristina lo ha avuto con Gianluca, lo sciupafemmine napoletano che l'ha sorpresa con un bacio appassionato che pochi giorni dopo si è tramutato in qualcosa di più spinto. E adesso, è la volta di Vittorio, il surfista che vive alle Hawaii (dove lo chiamano "Il cernia"). Tra i due, la notte del quarto giorno di clausura si sono verificati dei movimenti strani sotto le lenzuola. Le immagini non sono chiare ma è evidente la ricerca di contatto fisico da parte di Vittorio, che abbraccia Cristina, le accarezza la testa, la bacia sulla schiena. Nel primo pomeriggio di domenica, siamo al settimo giorno, li ritroviamo a frasi le coccole sul letto, lei sdraiata sopra di lui. Vittorio non perde occasione per darle baci e accarezzarla mentre la lusinga dicendole che, secondo lui, Annachiara è gelosa della sua bellezza. Anche la siliconata di Como esprime la sua opinione sulla farmacista. "Vuole fare la sensualona di turno - la critica - e spera che gli uomini le cadano ai piedi ma non ha il fisico, è una ragazza normalissima". Quello che è certo, è che fino adesso gli uomini cadono solo ai piedi di Cristina. Ci sarà un seguito con Vittorio? E Gianluca è già stato archiviato? Se gli inquilini della casa continuano così, le risposte non tarderanno ad arrivare.

ECCO IL VIDEO




fonte:leggo.it
 
Top
0 replies since 22/1/2009, 19:23   372 views
  Share