Grafica World

Napoli a caccia

« Older   Newer »
  Share  
knight#1
view post Posted on 26/1/2009, 18:42




Il pesante ko subito contro la Roma spinge il Napoli verso il ritorno sul mercato. Aurelio De Laurentiis cerca un esterno sinistro, in vista della probabile squalifica di Mannini per il caso del controllo antidoping saltato all'epoca del Brescia. Piace Pasqual della Fiorentina. Il patron partenopeo vuole anche un vice-Hamsik, alla luce del momento negativo dello slovacco. I nomi che circolano sono quelli di Tissone (Udinese) e Galloppa (Siena).

Insomma, il Napoli 'da Champions' visto ad inizio stagione sembra un ricordo. La dura realtà parla di due sconfitte nelle ultime due partite, con un rendimento fuori casa insufficiente, cui s'è aggiunto il primo ko interno di questo campionato. Ecco perché il quinto posto attuale, al pari della Roma, con Fiorentina e Palermo staccate di una sola lunghezza, comincia a preoccupare De Laurentiis, che all'Europa il prossimo anno non intende rinunciare.

Meglio intervenire subito dunque, già a gennaio. Pasqual è sul mercato, la trattativa con i viola è possibile. Galloppa o Tissone sarebbero un'alternativa più che dignitosa al giovane e al momento incostante Marek. Il Napoli ci ha provato anche con Stefano Mauri, che lascerebbe volentieri la Lazio. Ma la proposta partenopea - Amodio più soldi - non ha convinto Lotito.

Fonte: Sportmediaset
 
Top
0 replies since 26/1/2009, 18:42   26 views
  Share