Grafica World

Gerry esplora il seno di Cristina....UNA VERA GIOIA...

« Older   Newer »
  Share  
ElPocho19
icon5  view post Posted on 30/1/2009, 17:21




image

Non solo baci e languide carezze. Cristina Del Basso cerca di trovare una dimensione di ragazza normale e ci sono momenti in cui quelle sue misure "extra-extralarge" fossero dimenticate, o accantonate. Ma sentendo intorno a sé parlare sempre e comunque del suo seno, ci scherza su. E nel momento in cui i compagni della Casa l'hanno tirata in ballo per far "sentire" a Gerry di cosa fosse dotata, lei è stata l gioco. Con Ferdi, che guidava la mano del cieco, e Vittorio vicino a lei, ha atteso che Gerry facesse la timida ricognizione ed è stata felice delle carinerie che il ragazzo ha espresso al momento del tocco...
E' gelosa di Leonia
"Fuori di qui sono abituata a essere sempre corteggiata. Qui mi sento trasparente ed è la prima volta che mi capita". A Cristina, la siliconata del Grande Fratello 9, non va giù che gli uomini della casa, in particolare Vittorio e Gianluca, non la degnino più di uno sguardo. Anzi, che addirittura le dicano: "Si vede che non fai sport, se lo facessi staresti da paura". I due ragazzi, adesso, sembrano proiettati verso altri orizzonti. L'ingresso di Leonia, la macellaia di Roma, non li ha lasciati indifferenti. "E' bona - dice Vittorio in confessionale - bel fisico...bel viso...". Gianluca invece sembra apprezzare altre qualità: "Leonia ha un bel caratterino, è aggressiva. E poi è macellaia, ha a che fare con la carne". Ancora Leonia non ha detto di essere gay. Intanto Cristina, che era abituata a sentirsi desiderata, adesso si sente ignorata, nonostante le sue misure. Per sentirsi apprezzata, quindi, cerca l'approvazione di Gerry e gli fa palpare il suo seno. "Sono gelide" dice il cieco toccandola. "Ancora non c'è confidenza - spiega lei in confessionale - ma col tempo farò capire anche a lui chi ha davanti".
Una nuova coppia sta nascendo nella casa. Vanessa e Marco stanno "appiccicati" dal primo giorno, ma lei aspetta lui. "Sono una donna - dice in confessionale - aspetto che sia l'uomo a fare il primo passo". Intanto lui le prepara uno scherzo insieme a Siria, complici gli altri inquilini. Federica dice a Vanessa che Marco ha baciato Siria. La ragazza monta su tutte le furie. "Non ce l'ho con lui - si sfoga - ma lei non mi deve più guardare in faccia". Finché i ragazzi non le dicono che è uno scherzo e la barista e il calciatore tornano a farsi le coccole.


image


image


fonte:lleggo.it
 
Top
0 replies since 30/1/2009, 17:21   53 views
  Share